Ciao Mondo 3!

HYTE Y60 - Recensione

Indice articoli

Hyte Y60 3 45bfb

Il settore dei case per PC dopo l’esponenziale boom di modelli con pannelli in vetro temperato e illuminazione RGB in ogni salsa e condimento non ha visto effettivamente nessun miglioramento o novità fino all’arrivo sul mercato di un nuovo brand protagonista. Il brand in questione è HYTE ed è il brand gestito dal conosciuto, in America soprattutto, produttore/assemblatore di PC iBUYPOWER. Oggi andremo ad analizzare per voi il loro unico, attuale, modello di case ovvero l’Y60. L’HYTE Y60 è un case Mid-Tower che sfrutta non solo il design interno Dual Chamber (Doppia Camera e sicuramente già visto in più di una delle nostre recensioni) ma anche un design angolare con ben tre pannelli in vetro temperato per creare un effetto visivo unico. Dalle linee geometriche, ben tre ventole da 120 mm preinstallate e supporto a AIO/radiatori da 240 mm, 280 mm e 360 mm permette di assemblare il vostro PC da poter ‘’esporre’’ in ogni dove. Andiamo ad analizzarlo assieme in quella che sarà una delle ultime recensione di questo 2022.

Pubblicità



HYTE logo c0add

A seguire andiamo a riportare le specifiche tecniche del case Hyte Y60.

specifiche tecniche ae0c7

Il case HYTE Y60 giunge in una confezione di cartone riciclato abbastanza spessa come il 90% degli altri case. Su di questa troviamo non solo il nome del brand e modello ma anche un disegno di parte del case e un esploso completo di tutte le sue principali parti.

Hyte Y60 1 93cfb

Hyte Y60 2 f7580

Aperta la confezione ed andando ad estrarre il case lo troviamo nella consueta busta trasparente e tenuto da due sagome in polietilene. All’interno del case troviamo un manuale cartaceo con le istruzioni di montaggio dei vari componenti e supporto agli stessi e una scatolina di cartone comprensiva di viti per l’installazione dei componenti, fascette per organizzare i cavi e un cavo splitter per cuffie e microfono essendo, il case, dotato di un solo ingresso jack 3,5 mm.

Hyte Y60 22 2c4f2

Hyte Y60 23 14de1

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads