Ciao Mondo 3!

Creative Sound Blaster GC7 - Recensione

Indice articoli

Creative Sound Blaster GC7 9 f35a5

Creative ha da poco rilasciato sul mercato la nuova Sound Blaster GC7. Una scheda audio che potremo però definire anche interfaccia audio che mette a disposizione del videogiocatore un comparto hardware e software in pieno stile Creative. La Sound Blaster GC7 permette di regolare l’audio in real-time con estrema facilità e gestire gli effetti e modalità non è mai stato così facile grazie a tasti fisici e tasti rapidi personalizzabili. La Creative Sound Blaster GC7 offre l’incredibile esperienza della tecnologia SXFI, del 7.1 Surround, della modalità Scout Mode e tutto ciò che siamo abituati a vedere con le scheda audio del brand coreano. La Sound Blaster GC7 non va descritta più di tanto ma utilizzata e ancora utilizzata per sentire e avere un audio come mai prima. Quindi bando ai convenevoli e andiamo a scoprila in questa nuova recensione targata Xtremehardware.com.

Pubblicità



Creative Labs Logo c1029

A seguire andiamo a riportare le specifiche tecniche della Sound Blaster GC7.

specifiche tecniche 2f523

La scheda Sound Blaster GC7 giunge in una consueta e classica confezione di cartone in colorazione blu chiaro/celeste. Sulla confezione troviamo frontalmente l’immagine illustrativa del prodotto contornata da numerose informazioni di compatibilità e non. Nel retro troviamo ulteriori due immagini illustrative del prodotto, la tipologia di bundle che accompagna la scheda e infine le principali caratteristiche del prodotto riportate nelle principali lingue.

Creative Sound Blaster GC7 1 cf144

Creative Sound Blaster GC7 2 1c50c

Anche in questo caso troviamo due sigilli adesivi, posti ai lati, che garantiscono l’integrità del prodotto.

Creative Sound Blaster GC7 3 182c9

Una volta sfilata dall’involucro principale in cartone troviamo la confezione di colore nero ospitante la scheda e il relativo bundle.

Creative Sound Blaster GC7 4 ccfcf

Aprendola e rimuovendo un ulteriore sigillo possiamo osservare la cura e disposizione del tutto.

Creative Sound Blaster GC7 5 5b490

Tolti alcuni manualetti informativi troviamo una cover di cartone uno ‘’schizzo’’ del disegno di progettazione della scheda e dei principali tasti di controllo.

Creative Sound Blaster GC7 6 8fac3

Tolta la cover di cartone troviamo la scheda ben ospitata.

Creative Sound Blaster GC7 7 96a5e

Una volta rimosso tutto dalla confezione quello che troveremo all’interno sarà:

  • scheda audio Sound Blaster GC7
  • 1x cavo USB da Tipo C a Tipo A
  • 1x cavo ottico
  • 1x cavo AUX-in da 3,5mm
  • Manualistica

Creative Sound Blaster GC7 8 5c9f1

Un bundle rapportato esattamente alla tipologia di prodotto e relativi successivi collegamenti a dispositivi anche esterni.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads