Ciao Mondo 3!

AUKEY EP-T21 - Recensione

Indice articoli

AUKEY EP T21 18

Il mercato delle cuffie In-Ear Bluetooth Wireless ha subito nel corso di questi anni una considerevole evoluzione sia tecnologica che funzionale. In commercio esistono centinaia e centinaia di modelli per tutte le fasce di prezzo e per ogni gusto estetico e non. Altro incremento e cambiamento c’è stato a seguito della presentazione del modello AirPods di Apple. In un primo momento supercriticate e memate in ogni aspetto ma ad oggi prese come fonte di ispirazione e design per propri brand e modelli. Oggi andiamo ad analizzare la proposta di AUKEY con il modello EP-T21. Un paio di cuffie Bluetooth Wireless In-Ear sulla scia delle AirPods con valide caratteristiche sulla carta. Dotate di standard quali Bluetooth 5, A2DP, AVRCP e altri. In pieno stile AUKEY le EP-T21 promettono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vediamole meglio in questa nuova recensione.

Pubblicità



AUKEY logo

AUKEY è forte di un'esperienza di oltre 10 anni nella produzione di accessori elettronici. Combinando le ultime tecnologie con un design creativo, ci impegniamo ogni giorno a costruire prodotti di qualità tenendo cura di ogni piccolo dettaglio. La linea dei nostri prodotti si sta continuamente allargando con prodotti tecnologici molto utili nella vita di tutti i giorni. I nostri caricabatterie e Power Bank utilizzano le tecnologie di ricarica intelligenti AiPower™ e PowerAll™

A seguire riportiamo velocemente quelle che sono le principali ma anche le brevi informazioni relative questo paio di cuffie bluetooth wireless.

specifiche

Passando invece alla confezione delle cuffie AUKEY EP-T21, possiamo dire che è la classica in cartone riciclato di ridotte dimensioni. Le informazioni su di questa sono basilari e immediate. I costi da parte AUKEY sono sempre ottimizzati al meglio.

AUKEY EP T21 1 AUKEY EP T21 2

Aprendo la confezione troviamo il prodotto e il tutto ben riposto e protetto.

AUKEY EP T21 3

Il bundle delle AUKEY EP-T21 si compone di:

  • Cuffie AUKEY EP-T21
  • Custodia di ricarica
  • Cavo di ricarica micro usb
  • Gommini taglie differenti (S, L)
  • Manualistica
  • Card Garanzia

AUKEY EP T21 4

Bundle semplice ma completo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads