Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricolari in-ear che strizzano l’occhio maggiormente al mobile gaming. Gli Urbanista Seoul con driver dinamici da 10 mm, impedenza di 32 Ohm, 70 ms di latenza e riproduzione di 8 ore continuative (in gioco) offrono caratteristiche tali da poter essere la scelta ideale per coloro i quali non si fanno mancare qualche ora di svago anche in mobilità. Inoltre con diversi colori ispirati allo stile di vita high-tech della città non passeranno sicuramente inosservati. Se volete saperne di più proseguite la lettura.
A seguire riportiamo quelle che sono le specifiche tecniche complete degli auricolari Urbanista Seoul.
La confezione in cui arrivano gli auricolari Urbanista Seoul è la medesima confezione di cartone vista con i precedenti auricolari Lisbon (QUI la recensione). Dimensioni compatte e una grafica Neon Style. La parte frontale della confezione oltre a mostrare un’immagine del prodotto non manca di ricordarci l’utilizzo primario di questi auricolari.
Nella parte posteriore troviamo un ulteriore immagine insieme alle principali caratteristiche del prodotto.
Non mancano due sigilli in carta ai lati posteriore della confezione.
Rimossi e sollevando la parte superiore della confezione notiamo subito l’invito a scaricare la relativa applicazione per una gestione avanzata degli auricolari.
Mentre estraendo tutto il contenuto dalla scatola troviamo:
- Auricolari In-Ear Urbanista Seoul
- Set di earbuds di varie dimensioni
- Cavo di ricarica USB-C a USB-A
- Manualistica
Il bundle a differenza, ad esempio dei Lisbon, mette a disposizione anche un set di earbuds in modo tale da scegliere la ‘’dimensione’’ migliore e più comfortevole ad utilizzare gli auricolari in-ear Seoul.
- Indietro
- Avanti >>